Loading...
Goeldlin2019-10-28T18:06:55+01:00
STILE E RICERCA

La Goeldlin Collection produce abbigliamento professionale di qualità dal 1989

Da subito la giovane bottega artigianale diviene conosciuta e rinomata per l’attenta cura dei dettagli, la qualità dei tessuti, la perfetta modellistica, frutto di costante ricerca stilistica a passo con la moda, e per la grande duttilità nell’assecondare ogni singola richiesta del cliente divenendo una delle
aziende leader in Campania.

ANTONIO GOELDLIN

Antonio Goeldlin è Presidente e Amministratore delegato della Goeldlin Collection, eccellenza di moda italiana operante nel settore delle divise da lavoro, specializzata nella selezione assoluta dei tessuti italiani, per ogni settore di appartenenza (alberghiero, antinfortunistico e sanitario) e divenuta nel tempo uno dei brand più esclusivi di livello nazionale. La Goeldlin Collection, fondata nel 1989 dall’omonimo imprenditore, da giovane bottega artigianale diviene conosciuta e rinomata per l’attenta cura dei dettagli, la qualità dei tessuti, la perfetta modellistica, frutto di costante ricerca stilistica a passo con la moda, e per la grande duttilità nell’assecondare ogni singola richiesta del cliente divenendo una delle aziende leader in Italia.
Il successo della Goeldlin Collection affonda le sue radici in una cultura del “Made in Italy” fatta di grande qualità, artigianalità, contemporaneità ed esclusività dei prodotti. Rappresenta l’idea vincente di rivoluzionare il settore dell’abbigliamento professionale introducendo il concetto “moda”. E così l’attenzione e la cura riposte nella realizzazione del prodotto si esprimono attraverso l’utilizzo di materie prime di eccellenza, eseguite esclusivamente in Italia, che unite al savoir faire e alla creatività, fanno dell’azienda Goeldlin Collection una delle più esclusive testimonial del lifestyle italiano.
La sua storia imprenditoriale inizia nel 1989 a soli 15 anni e a 19 anni decide di avviare un piccolo laboratorio di 100 mq. Negli anni immediatamente successivi l’attività cresce e si sviluppa. I suoi capi sono venduti in tutta Italia. La vita dell’impresa si svolge da sempre a Nola, nella Campania felix, ma nel 2014 acquista un altro stabilimento all’interno di uno dei poli più importanti del Centro Sud Italia, il CIS di Nola, e impianta una seconda sede a pochi chilometri dalla prima, nello stesso paese. Nel 2014 inaugura la Goeldlin Chef, una linea di divise esclusive destinata a tutti gli chef stellati, e del settore, ideata dall’omonimo imprenditore che rappresenta la realizzazione più alta degli ideali professionali di Antonio Goeldlin con lo chef al centro di ogni esigenza.

L’azienda con il suo giovane brand è riuscita in pochi anni a collocarsi in importanti posizioni di mercato che le hanno consentito di diventare fornitrice ufficiale di importanti catene di supermercati, testimonial ufficiale di eventi nazionali di enogastronomia, per citarne solo alcuni: Festa a Vico, Capolavori a Tavola, Ischia Safari, Santarosa Piastry Chef; nonché partner tecnico di Identità Golose Milano HUB, Guida Ristoranti dell’Espresso,
TheBestchefAwards, Le Soste, Ambasciatori del Gusto, ed anche partnership di fiction
televisive di successo come I Cesaroni, Un medico in famiglia, La scelta di Laura, Donna Detective, RIS delitti imperfetti, ecc…

Entra a far parte del Team Goeldlin Chef!

Da giovane ho imparato a suonare il pianoforte e a pensare al gusto come a un’architettura. Che cosa ho appreso alla fine? Che la semplicità è difficile.

Gualtiero Marchesi

La nostra idea nasce da una forte vocazione

Le origini di Goeldlin