Loading...
Partners2018-11-26T21:27:05+00:00
A SERVIZIO DEI NOSTRI PARTNERS

I nostri Partner sono aziende che hanno scelto di voler primeggiare e che sanno di poter contare su Goeldlin Chef come su un partner affidabile.

l nostro obiettivo, condiviso con i nostri Partner è quello di eccellere nella qualità dei prodotti.  La qualità è rappresentata  sul territorio nazionale e internazionale dai più noti Chef , Pasticcieri e Pizzaioli.

IDENTITA’ GOLOSE

Identità Golose Milano – Hub Internazionale della Gastronomia nasce con una vocazione: essere una piattaforma di confronto che sviluppa attività di intrattenimento, sperimentazione e ricerca intorno alla cucina di qualità, promuovendo una nuova forma di convivio aperta a nuovi linguaggi e modalità di consumo di respiro internazionale. All’interno di Identità Golose Milano è previsto l’avvicendarsi, settimana dopo settimana, dei più celebri chef italiani e stranieri invitati a proporre un menu di 4 portate rappresentative dello stile di ogni cuoco.

Le guide de l’espresso

40 (edizioni), più una. Completamente ripensata e riscritta, come ogni anno, questa Guida rappresenta la fotografia di una ristorazione viva, ricca, varia, che consolida e arricchisce i propri punti di forza ma si aggiorna e si diversifica, anche cambiando connotati e caratteristiche.

Al “ristorante” classico, alla “trattoria”, alla “pizzeria”, come li si è sempre intesi, si affiancano modelli nuovi tanto nelle forme quanto nell’identità gastronomica: i fast food, i luoghi dello street food, le botteghe di gastronomia che cambiano l’offerta nell’arco della giornata (dalla prima colazione alla cena, passando per il pranzo veloce e l’aperitivo), i locali di cucina etnica, quelli per vegetariani e vegani, le pizzerie tradizionali e quelle cosiddette “gourmet”, le hamburgerie, le paninerie, le piadinerie… La Guida si propone, appunto, di dare una chiave di lettura critica di quanto avviene nel “ristorante Italia”.

FICO

Una città del cibo nel Paese della biodiversità. È Fico (o anche Eataly World), il più grande parco agroalimentare del mondo .

Un’area di 100mila metri quadrati (10 ettari)dedicati alla biodiversità e all’artigianalità italiane in grado di trasformare le materie prime in cibo di qualità. Segrè:”Fico nasce come progetto di educazione alimentare” e per questo abbiamo messo in rete la facoltà di Agraria dell’università di Bologna, il nuovo centro agroalimentare, e Fico attraverso un protocollo di economia circolare, siglato sotto gli occhi attenti del ministro dell’Ambiente”.

Scopri le nostre news

Acquista la tua giacca da chef

100% Cotone “Egiziano”

Bottoni fatti a mano